Imbarco dalla Toscana weekend a vela e mini crociere in Arcipelago Toscano. Una crociera a vela da 2 a 5 giorni, per visitare le isole: Elba, Giglio e Capraia. La vacanza in barca a vela in Arcipelago Toscano, regala veleggiate e navigazioni piacevoli. Ricche escursioni marine e percorsi trekking per gli appassionati di camminate. Fondali e territori da esplorare in piena natura! Una vacanza ideale per chi ama la natura, il mare e il senso di libertà…
Imbarco dalla Toscana Weekend a vela e Festività:
- Weekend in Arcipelago Toscano
- Pasqua in Arcipelago Toscano
- 25 Aprile in Arcipelago Toscano
- 1 Maggio in Arcipelago Toscano
- 2 Giugno in Arcipelago Toscano
- Festa dell’Uva a Capoliveri
In occasione della festa di San Pietro e Paolo (29 Giugno) e di San Giovanni Battista (24 Giugno), proponiamo delle mini crociere personalizzate dedicate alle città di Roma e Firenze.
– 24 Giugno in Arcipelago Toscano
(weekend da venerdi a domenica)
– 29 Giugno in Arcipelago Toscano
(weekend lungo da giovedi a domenica)
– 29 Giugno in Arcipelago Toscano
(weekendo lungo da venerdi a domenica)
Il piano rotta è variabile, in base al meteo e alle esigenze dei passeggeri. Consultateci per creare la vostra crociera in barca a vela personalizzata.
Imbarco dalla Toscana weekend a vela e festività
Come raggiungere il porto di imbarco:
I porti di Punta Ala, San Vincenzo, Salivoli, si raggiungono molto facilmente in auto oppure in treno, partendo da tutta Italia. In ogni porto, esistono parcheggi gratuiti a 200-300 metri dall’entrata principale.
>> viaggio in treno:
San Vincenzo: la fermata è direttamente a pochi passi dal porto, al centro della cittadina.
Punta Ala: la fermata del treno più vicina è Follonica; da li si prende il pullman che raggiunge il porto in 20 minuti circa, ad un costo minimo.
Salivoli: la fermata del treno è Piombino. Il porto di imbarco è nelle immediate vicinanze.