Weekend in barca a vela Liguria. Mini crociere e weekend a vela alle Cinque Terre, Golfo del Tigullio, Isola Gallinara

weekend in barca a vela Liguria, Cinque Terre

CHIEDI INFORMAZIONI PER IL WEEKEND BARCA VELA LIGURIA

Weekend barca vela Liguria Cinque Terre. Una mini vacanza in barca a vela in Liguria, piuttosto che un weekend alle Cinque Terre in barca a vela. Oppure si esplora la Riviera ligure di Ponente e di Levante, decidendo un weekend in barca a vela nel Golfo del Tigullio, una mini crociera in barca a vela a Portofino, piuttosto che una mini vacanza o wekend in barca a vela all’Isola di Gallinara. in barca a vela di 3 giorni nel Golfo dei Poeti. Ideale per godersi il clima mite della mezza stagione.

Mini crociere in barca a vela in Liguria e Weekend in barca a vela in Liguria per single, piuttosto che weekend alle Cinque Terre in barca a vela per famiglie. La navigazione a vela lungo la costa della Liguria, consente di fermarsi nei porticcioli tipici di questi luoghi e visitare le cittadine lungo mare. Una vacanza tranquilla, per dare inizio alla stagione calda, pertanto un weekend in barca a vela anche per prime esperienze.

PIANO CROCIERA: Weekend  barca vela Liguria – Weekend alle Cinque Terre in barca a vela

– Weekend 2 o più giorni
Imbarco: venerdi al Porto di La Spezia dalle ore 18:00 (o Chiavari, o Loano)
Sbarco: domenica al Porto di La Spezia, alle ore 18:00 (o Chiavari, o Loano)
Periodo: da marzo a ottobre
Imbarcazioni: barca a vela – 3/4 cabine doppie – 2/3 bagni
Quota individuale: da € 160,00 

La quota Comprende: skipper, sistemazione in cabine doppie, programma di navigazione, tender, pulizie finali.
La quota non comprende: viaggio fino al luogo d’imbarco, cambusa, gasolio, eventuali porti e quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

E’ possibile che per l’accesso al parco delle Cinque Terre occorra pagare: € 20 al giorno. Tale costo verrà suddiviso tra tutti i partecipanti.

PROGRAMMA Weekend  in barca a vela Cinque Terre 2 giorni: (può subire variazioni in base alle condizioni meteo-marine)
Venerdi:

L’imbarco è previsto al porto di La Spezia (zona Mirabello), verso le ore 18. Se le condizioni meteo lo consentono, si parte subito per il weekend a vela alle Cinque Terre, in direzione Golfo dei Poeti. In altro caso, proponiamo un aperitivo piuttosto che una cena a bordo per conoscersi meglio, e poi due passi fino in centro, per visitare la città. In ogni caso, si potrà decidere di trascorrere la serata come più si desidera, in attesa della partenza.

Sabato:

Giorno dedicato all’Isola Palmaria e l’isola del Tino. Qui ci si ferma per un tuffo e per l’esplorazione dei fondali, piuttosto che per un pranzo a bordo ed un momento di relax, per poi raggiungere Porto Venere. Giungere qui nelle ore del tramonto è un incanto. La serata a disposizione per cenare in uno dei locali lungomare, tipici del posto, piuttosto che restare a bordo e prepare una bella cena da gustarsi tutti sotto le stelle…

Domenica:

Il Weekend  in barca a vela Cinque Terre prosegue in direzione Riomaggiore e Corniglio, fermandosi per un bagno e un pranzo a bordo. Si cerca di raggiungere Vernazza, dove uno scenario di tetti e casine colorate, fa da cornice al mare. Posto ideale per un pranzo a bordo ed una sosta rilassante, dedicata a scatti fotografici da autori. Si torna nel pomeriggio al porto di La Spezia per lo sbarco previsto intorno alle ore 18.

Inviate una mail di richiesta per ricevere un piano dettagliato della proposta ideale per voi. Vi daremo consigli utili di viaggio, per raggiungere il porto di imbarco in treno, piuttosto che in auto.

Paste your AdWords Remarketing code here