Weekend in barca a vela nel Golfo di Napoli Isole Flegree e Capri

Un weekend a vela nel Golfo di Napoli: prevede la visita di una o 2 isole del Golfo: Capri, Ischia, Costiera Amalfitana, Procida. Si può anche optare per Ventotene, che fa parte dell’Arcipelago delle Isole Pontine, tranquillamente raggiungibile imbarcandosi dal porto di Napoli. La rotta è ideale per grandi e piccoli, amanti del bel mare e delle serate a terra, anche in locali shc conosciuti in tutto il mondo per i canti napoletani e la musica dal vivo…

PIANO CROCIERA: weekend a vela nel Golfo di Napoli
  • Rotta: Isole del Golfo di Napoli
  • Imbarco: venerdi al porto di Napoli dalle ore 18:00 – oppure il sabato mattina
  • Sbarco: domenica al porto di Napoli alle ore 18:00
  • Periodo: da marzo a ottobre
  • Imbarcazioni: barca a vela – 3/4 cabine doppie – 2 bagni
  • Quota individuale: da € 170,00 a € 250,00

La quota Comprende: skipper, sistemazione in cabine doppie, programma di navigazione, tender, lenzuola, pulizia finale.
La quota non comprende: viaggio fino al luogo d’imbarco, cambusa, carburante, eventuali porti e quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

PROGRAMMA CROCIERA: weekend a vela nel Golfo di Napoli
(può subire variazioni in base alle condizioni meteo-marine)

Venerdi:
L’imbarco è previsto al porto di Napoli dalle ore 18:00. Si arriva, si prende posto in cabina, si cena a bordo per conoscersi e si pernotta in porto. Possibilità di scendere la sera per visitare il porto ed eventualmente per proseguire la serata bevendo qualcosa in uno dei localini notturni proprio ai piedi del Castel Dell’Ovo.
Sabato:
In mattinata, verso le ore 10:00, si parte per l’Isola scelta tra quelle che questa rotta offre. Si visitano le sue calette più famose e ci si ferma in qualche baia per sosta pranzo. Le ipotesi sono varie: Capri, Procida, Ischia, oppure qualche baia in Costiera Amalfitana: Amalfi, Positano. Si dorme in rada o in porto a scelta dell’equipaggio. In qualunque caso, la sera e la notte a disposizione per scoprire l’aria notturna di queste isole pittoresche dai colori e i sapori napoletani!
Domenica:
Un giro, una veleggiata ancora ed un’ultima sosta per un bagno ed una escursione e poi via si naviga verso Napoli per il rientro…
Lo sbarco è previsto al porto di Napoli alle ore 18:00

 

Paste your AdWords Remarketing code here